Attualmente sei su:

CARTE DA PARATI

clicca per ingrandire

CARTE DA PARATI

Segnala per Email ad un Amico

Diventa il primo a recensire il prodotto


Introduzione Veloce

Immagini e descrizione prodotti

Descrizione Prodotto

La carta da parati e i rivestimenti murali

Affidarsi all’esperienza degli esperti del settore diventa  indispensabile sia per quanto riguarda l’aspetto scenografico sia per la scelta dei materiali che corrispondano a standard qualitativi garantiti. Elitis, Chivasso, Agena, Sahco, Wall & Decò sono alcuni dei brand più famosi che assieme a molti altri si possono ammirare allo Spaziomarchi dove esperti professionisti sapranno indirizzare l’acquirente verso il prodotto più consono.
Basta poco per rivoluzionare l’aspetto di una stanza senza necessariamente cambiare la disposizione dei mobili ma semplicemente personalizzando ed arricchendo una parete vuota con un rivestimento murale adeguato creando un’illusione ottica, cioè amplificando la prospettiva dell’ambiente aprendo uno scorcio su un paesaggio, una finta scala, un’inesistente finestra un’immaginaria libreria dando la sensazione di una spazio reale ma irraggiungibile. Oppure arricchire un’asettica parete con una sorta di boiserie a tutt’altezza caratterizzata da uno spettacolare effetto tridimensionale e da piacevoli contrasti lucido/opachi con un rivestimento murale realizzato con poliuretano, poliammide poliestere e gomma che funziona anche come isolante acustico.
L’effetto tridimensionale , la carta da parati panoramica l’illusione ottica sono l’evoluzione di quello che conosciamo come “Trompe l’oeil”: tradizione e innovazione, due modi di guardare il mondo che contraddistinguono l’operato di Marchi nel rapportarsi con chi desidera trasformare i propri sogni in realtà.

Nelle sezioni "Parati e rivestimenti murali" e "Aziende" le moltissime immagini e la descrizione dettagliata dei prodotti sono in continuo aggiornamento per far conoscere le nuove collezioni e garantire il costante evolversi delle tendenze che caratterizzano questo particolare settore.